lunedì 29 aprile 2013

ANTEPRIMA: Beautiful Sin Part 02

Titolo: Beautiful Sin Part 02
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 176 p. 
Prezzo: € 0,99 (ebook)  (a breve anche cartaceo) 
Editore: autopubblicazione su Narcissus 
Genere: urban fantasy 
Scheda su Anobii: 

Trama: Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi. Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita. Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale? L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere? Bene o Male, chi l'avrà vinta?


● DarkWatchers SAGA
1. Beautiful Sin - Part 01
2. Beautiful Sin - Part 02
3. Nocturnal Nocturne (Coming soon)
4. Title to concord (Coming soon)

PICCOLO ESTRATTO DI BEAUTIFUL SIN PART 02: qui

Per chi si fosse perso la trama del volume precedente, ecco a voi i link della nostra anteprima e della nostra recensione di Beautiful Sin Part 01.
ANTEPRIMA BEAUTIFUL SIN PART 01: qui
RECENSIONE BEAUTIFUL SIN PART 01: qui 

A breve uscirà, solamente in cartaceo, la versione economica di Beautiful Sin, che conterrà sia la parte 1 che la parte 2... con una nuova copertina.

La mia opinione: Tra qualche giorno sarà disponibile la versione ebook di Beautiful Sin Part 02, la seconda parte del primo volume di una saga da me molto apprezzata e cioè DarkWatchers Saga dell'autrice Violet Nightfall. Un'autopubblicazione di valore, ad iniziare dalle stupende copertine che crea la stessa scrittrice, la prima parte mi era piaciuta parecchio (pur avendo segnalato alcuni piccoli difetti, se non aveste letto la mia recensione trovate il link in alto) e quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà in questo secondo capitolo. Presto sarà anche disponibile la versione cartacea, che unirà sia la prima che la seconda parte di Beautiful Sin, in attesa poi quindi di Nocturnal Nocturne in realtà il secondo volume della saga. Spero che la notizia faccia piacere sia a chi ha già letto la prima parte come me, sia a chi deve ancora iniziare (chi deve ancora iniziare questa saga avrà il vantagio di poter godere del primo volume per intero senza interruzioni).

Alla prossima Angela

3 commenti:

  1. *__* grazie mille della segnalazione!! Spero vivamente che non ti deluda >w< un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Questa copertina entusiasma molto anche me XD

      Elimina
    2. Le tue copertine sono tutte stupende non c'è altro da dire :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...