A
cura di: Davide Piazzese,
Stefano G. Muscolino
Michael Rigamonti
Speriamo di esservi stati in qualche modo utili nel percorso atto a migliorarsi e trovare fonti di ispirazioni, guidati dalla passione comune per la scrittura. Vi ricordo infine che il Concorso Il Bene e Il Male è sponsorizzato dal romanzo di Davide Piazzese Luce e Ombre. La farfalla nera, Edizioni Sabinae.
Per chi volesse rileggersi o capire bene di cosa stiamo parlando (magari qualcuno si è perso qualche puntata del nostro blog) vi rimando al Bando del Concorso Il Bene e Il Male. Come vedrete dalla classifica gli ultimi tre posti sono pari merito a livello di punteggio, anche se sono stati classificati come ottavo, nono e decimo posto. L'autore del primo posto vince una copia autografata "Luce e ombre" di Davide Piazzese.
Ricordo a tutti gli autore che prossimamente inizierà la realizzazione dell'antologia "Il bene e il male", verrete tutti contattati per e-mail e entro fine prossimo mese arriverà a casa vostra una "liberatoria": è un permesso che ci consente di pubblicare i vostri testi. Non ci sarà da pagare nulla, non ci saranno obblighi di acquisto forzato di copie e l'antologia non vi limiterà in alcun modo se vorrete pubblicare lo stesso racconto su altri libri, o riviste. I testi inoltre saranno editati.
Ps: Domani invio a tutti le pagelle.
Intanto ecco a voi la Classifica:
1° POSTO
Il sole di mezzanotte di Polly Russel
PUNTI 119/150
2° POSTO
Una semplice partita a poker di Daniele Imbornone
PUNTI 113/150
3° POSTO
Tema di Marco Bertoli
PUNTI 108/150
4° POSTO
La scelta di Crystal Shanesilver
PUNTI 107/150
5° POSTO
Sono solo punti di vista di Luigi Dinardo
PUNTI 100/150
6° POSTO
La profezia dell'eletto di Donatella Perullo
PUNTI 98/150
7° POSTO
Codice Giallo di Andrea Ceccarelli
PUNTI 95/150
8° POSTO
La notte nei miei occhi di Luca Fadda
PUNTI 86/150
9° POSTO
Il giorno delle falene di Lorenzo Crescentini
PUNTI 86/150
10° POSTO
40 giorni nel deserto di Camilla Demontis
PUNTI 86/150
Bellissimo concorso, mi sono divertito molto a scrivere il mio pezzo, e ora vederlo sul podio mi riempie di gioia *_*
RispondiEliminadaniele
sono orgoglioso del mio quinto posto anche perché il mio "Sono solo punti di vista" è uno dei racconti di cui vado più fiero. Come pronosticato in cima ci sono arrivati racconti fantasy.
RispondiEliminaComplimenti hai Vincitori :D
RispondiEliminaGrazie e complimenti a tutti!
RispondiEliminaPolly Russell
Sono felicissimo! Essere arrivato sul podio in un concorso che ha visto partecipare ottimi racconti mi riempie di soddisfazione.
RispondiEliminaUn caloroso abbraccio a tutti,
Marco
4 posto...e per solo un punto :D per me e' decisamente un ottimo risultato, grazie!
RispondiEliminaBene, almeno sono tra i dieci!!! Bel concorso, ora attendiamo la fase successiva... e complimenti a Polly!!!
RispondiElimina7° posto, mi sento soddisfatto anche solo perchè sono tra i primi dieci :D complimenti polly!
RispondiEliminaGrazie! Intanto faccio le mie congratulazioni a Polly Russel per la sua vittoria e un ringraziamento sincero a tutti voi che avete aderito.
RispondiEliminaLa tendenza verso il fantasy è causata dal nostro ambiente virtuale, che esalta appunto "L'Urban Fantasy". La votazione è stata comunque obbiettiva sulla ricerca dei testi migliori, usando cinque parametri di valutazione. Domani mattina avrò il tempo di inviare le pagelle, così conoscete il parare dei giudici e i singoli voti.
La fase successiva incomincerà tra pochi giorni. Apriremo anche un gruppo Facebook di noi autori dove coordineremo le varie fasi per realizzare l'antologia.
Complimenti per questo concorso, a voi e a tutti i partecipanti! Intanto vi faccio anche sapere che siete stati nominati fra i migliori blog con meno di 200 followers! Per vedere la tua "nomination" segui questo link (va al mio blog): http://twelveminutestomidnight.blogspot.it/2013/04/premio-liebster.html
RispondiElimina(non è un pesce d'aprile)
grazie per la nomina, ho sempre meno tempo da dedicare al blog comunque ora vado a dargli un'occhiata :)
EliminaIn ogni caso complimenti alla vincitrice e a tutti gli altri partecipanti :)
RispondiElimina