venerdì 23 agosto 2013

Contest su My Secret Diary

Buongiorno miei cari lettori,
è un po' che non scrivo nel blog, oggi volevo parlarvi di un interessante Contest indetto dal blog My Secret Diary per il suo anniversario. Il concorso mette in palio diversi premi a tema libresco (sia ebook che cartacei). I titoli messi in palio non li ho mai letti, voi li conoscete? Sicuramente nel mio caso il premio più interessante, da fervente lettrice di ebook, sarebbe il terzo posto, con due ebook targati La Mela Avvelenata (che sforna sempre opere interessanti).

Perché ve ne parlo? Beh il semplice motivo che per partecipare all'evento è richiesto l'invio di un racconto. Visto che molti iscritti al nostro blog sono anche scrittori emergenti o appassionati di scrittura (anche noi in passato abbiamo organizzato concorsi per racconti, ma devo dire necessitano di veramente tanto tempo a disposizione per essere portati avanti e terminati nel migliore dei modi) magari vi farà piacere parteciparvi.

Il tema scelto per il Contest è: Viaggi Stregati In Una Notte Di Luna Piena. Se una Strega in una notte di luna piena vi desse la possibilità di viaggiare con la sua scopa in qualunque posto vogliate per rivivere il vostro passato o un epoca che più vi affascina, come sfruttereste questo dono magico? Un tema sicuramente molto "fantasy" e interessante.

Iscrivetevi in tanti mi raccomando e intanto vi lascio con il banner del concorso e il link per iscrivervi, si ha tempo fino all'11 di Settembre. 


Facciamo il nostro in bocca al lupo agli organizzatori del Contest e a coloro che parteciperanno. Come si dice di solito in questi casi "che vinca il migliore". 
Alla prossima Club Urban Fantasy

3 commenti:

  1. Ti ringrazio Angela Per questa bellissima presentazione Aspettiamo i vostri racconti un Abbraccio e che vinca il migliore

    RispondiElimina
  2. davvero interessante, peccato solo che la data di scadenza incombe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E stata prolungata la data di scadenza non ê piu l'undici ma il diciotto se ti va di partecipare sei il benvenuto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...