mercoledì 1 agosto 2012

ANTEPRIMA: L'ampolla Scarlatta


Titolo: L'ampolla scarlatta
Autore: Monique Scisci
Pagine: 336 p.
Prezzo:  18,00 versione cartacea, € 6,00 versione eBook
Editore: CIESSE Edizioni (Collana Gold)
Genere: Fantasy
Scheda su Anobii: qui

Trama: Aurora ha tutto ciò che desidera, è di animo puro e semplice, la vita le sorride. L’amore è alle porte, ha una famiglia serena e sicura alle spalle. Tutto crolla sotto i suoi piedi, eventi tragici la surclassano e lei soccombe, impossibilitata a reagire, il destino spietato l’attende. Ma il tormento non ha fine, perché il cambiamento radicale a cui non può sottrarsi, non è ancora avvenuto. Chi la sta osservando e perché? Cos’è l’Ordine, di cui ha sentito bisbigliare alle sue spalle? Sta succedendo qualcosa al suo corpo, o sono effetti collaterali delle gocce vermiglio dell’Ampolla Scarlatta che il medico le ha prescritto?
Un lupo bianco, creature della notte e segreti di famiglia mai svelati. Ce la farà ad affrontare l’arduo percorso che l’aspetta?
Pagina Facebook del romanzo: https://www.facebook.com/LampollaScarlatta

Booktrailer del romanzo:


Note sull'autore: Monique Scisci è nata a Milano il 21 aprile del 1982. Ha conseguito il diploma quinquennale di Liceo Artistico con sperimentazione Michelangelo. Attualmente iscritta alla facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Milano. Lavora nel reparto commerciale di un’azienda edile.
Ha collaborato per un settimanale locale, come giornalista. Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica, l’arte e soprattutto la scrittura, unico vero mezzo per esprimere e interpretare emozioni profonde. Si avvicina al genere fantasy sin da piccola maturando forte curiosità per il paranormal. Ha letto svariate volte ‘Dracula’ di Bram Stoker che considera la quintessenza del romanzo vampiresco. Fortemente impegnata per la salvaguardia degli animali e per il rispetto dell’ambiente.


La mia opinione: Dalla casa editrice CIESSE Edizioni ecco a voi un nuovo romanzo fantasy uscito da pochissimo tempo. L'ampolla scarlatta di Monique Scisci infatti è stato pubblicato a luglio 2012. Quindi per chi ama leggere anche sotto l'ombrellone, proprio ora che siamo in estate, è una buona possibilità di svago e allo stesso tempo contribuirete al sostentamento di queste nuove realtà emergenti italiane. La copertina è molto bella, opera di Max Rambaldi www.maxrambaldi.com, Introspezione psicologica, crescita interiore unità ad elementi fantasy sembra interessante. Non mi resta che leggerlo per poi dirvi cosa ne penso. Chi di voi l'ha già letto, mi faccia sapere cosa ne pensa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...