"L’unico amore possibile è quello vero, quello potente, quello profondo. Quello che ti spezza il fiato. Quello che ti fa dimenticare problemi e differenze. Quello che ti da la forza per affrontarli. Quello che ti fa ammettere che sì, nulla è pesante per chi sa amare. Nulla è pesante per chi ha le ali."
"La morte é un mistero che non smetterà mai di sconvolgerci, ma quello che puo’ aiutarci ad affrontarla é sapere che tutto il dolore che proviamo é solo per noi che rimaniamo."
Titolo: Alis Grave Nil
Autore: Barbara Schaer
Pagine: 357 p.
Prezzo: € 0,89 versione eBook (formato Kindle acquistabile sul sito di Amazon)
Editore: auto-pubblicazione su amazon
Genere: urban fantasy young adult
Scheda su Anobii: non presente
Trama: Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.
Note sull'autore: Giovane scrittrice italiana che vive a Genova dove lavora nel settore informatico, con la passione per la scrittura fin da piccola. Finalmente con l'auto-pubblicazione è possibile leggere il suo primo romanzo.
La mia opinione: Nuovo romanzo di un'esordiente italiana pubblicato su Amazon nello scorso luglio 2012, quindi di recente. Non posso che fare i miei complimenti all'autrice per aver raggiunto il suo sogno di poter vedere un giorno un suo romanzo completato e in vendita, inizierò spero presto a leggerlo. L'auto-pubblicazione apre veramente tante frontiere, oltre a lasciare a noi lettori molta più libertà di scelta. Qualcuno di voi l'ha letto o vi ispira?
Nessun commento:
Posta un commento