lunedì 22 ottobre 2012

ANTEPRIMA: Io vedo dentro te

Titolo: Io vedo dentro te
Autore: Alexia Bianchini
Pagine: 240 p.
Prezzo: 16 euro versione cartacea, 5 euro versione eBook (Pdf, ePub e Mobi)
Editore: CIESSE Edizioni (collana Silver)
Genere: Fantascienza
Scheda su Anobii: qui

Trama: Christopher ha il dono. Un dono ereditato geneticamente che si sviluppa solo a chi possiede una grave malattia della pelle. Lui vede nei tuoi ricordi. Rivive da protagonista le tue emozioni, le tue sensazioni, lui vede dentro te. Ma non è come tutti gli Xerosi, non necessita dei connettori che i Centri utilizzano per giudicare i condannati. A lui basta toccare, pelle su pelle. Questo dono, ormai svelato al mondo, ha fatto sì che tutto il sistema giudiziario sia stato modificato. Christopher è giovane, appena diciottenne, quando entra nel Centro Xerobio di Milano, dove lo aspetterà un anno di allenamento. Non immagina di essere una pedina, vittima di un sistema ignobile. Riuscirà questo giovane ragazzo dall’animo forte a reagire all’ingiustizia?

Note sull'autore: Alexia Bianchini, classe 1973, autrice di romanzi fantasy dalle venature dark. Mamma sprint di tre splendidi pargoli. Editor, articolista per Speechless, Curatore della collana GOLD, Direttore del webmagazine Fantasy Planet.



USCITO MESE DI OTTOBRE 2012
Acquistabile qui: http://www.ciessedizioni.it/?wpsc-product=io-vedo-dentro-te-libro (versione cartacea ancora in prevendita, spedizioni entro il mese di ottobre)

Prossimamente la mia recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...