lunedì 21 gennaio 2013

ANTEPRIMA: Il Codice Baphomet

Titolo: Il Codice Baphomet
Autore: Martin Rua
Pagine: 446 p.
Prezzo: € 0,99 versione ebook (offerta di lancio, prezzo intero € 1,99)
Editore: autopubblicazione su amazon
Genere: thriller esoterico
Scheda su Anobii: non presente al momento

Trama: Questo romanzo inizia nel 1118 a Gerusalemme, quando alcuni monaci del neonato Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone (più tardi noti come Templari) fanno una scoperta inquietante nelle viscere del Monte del Tempio. Questo romanzo inizia nel marzo 1945 a Berlino, quando un gruppo scelto di otto uomini s’inoltra nella capitale nazista devastata dai bombardamenti per recuperare un prezioso manufatto. Questo romanzo inizia al giorno d’oggi, a Napoli, dove l’antiquario Martin Rua conduce la sua solita vita tranquilla, fino a quando una giovane donna dell’est, comparsa misteriosamente, lo trascina in una drammatica vicenda dai risvolti esoterici. Chi è veramente Anna Nikitovna Glys e che cosa lega suo nonno al nonno di Martin? Cosa è custodito nel cuore di Roma e quale ombra nera minaccia il Summit per i Diritti Umani organizzato da Papa Giacomo I? Ma soprattutto, che cosa si nasconde dietro la parola Baphomet? In un crescendo di colpi di scena, azione e ricerca esoterica, Il Codice Baphomet coinvolge il lettore in una corsa contro il tempo che lo porterà da Gerusalemme a Berlino e Napoli, fino alla Città Eterna.

Note sull'autore: Martin Rua è uno scrittore di eso-thriller, esoterista, membro di società iniziatiche in Italia e all'estero. Autore della Trilogia dell'Ombra di cui sono stati pubblicati L'Ombra d'Argento e La Luna di Sabbia.
Sito ufficiale dell'autore: http://www.martinrua.com/

Link per l'acquisto: qui

1 commento:

  1. Grazie mille per aver segnalato Martin Rua, appena uscito con il best-seller "Le nove chiavi dell'antiquario". Qui le prime pagine free del best-seller già in classifica! :) http://blog.newtoncompton.com/le-nove-chiavi-dell-antiquario/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...