martedì 29 gennaio 2013

ANTEPRIMA: The Raven Boys e Petizione

Titolo: The Raven Boys
Autore: Maggie Stiefvater
Pagine: da stabilire
Prezzo: da stabilire
Editore: Inedito in Italia
Genere: Urban Fantasy
Scheda su Anobii: qui

Trama: Blue ha trascorso la maggior parte dei suoi sedici anni a sentirsi dire che se avesse baciato il suo vero amore, lui sarebbe morto. Quando Blue incontra lo spirito di Gansey sulla strada del suo cadavere sa che c'è un solo perché - o lui è il suo vero amore o lei lo ha ucciso. Determinata a trovare la verità, Blue si lascerà coinvolgere dai Raven Boys, quattro ragazzi della scuola privata locale che, guidati da Gansey, sono in missione per scoprire Glendower - un antico Re gallese sepolto da qualche parte nella Virginia Ley line. Chinque lo troverà avrà, come ricompensa, un dono sovrannaturale. Blue non aveva mai sentito così tanta magia attorno a lei. Ma sarà Gansey il vero amore? Non avrebbe mai potuto immaginare che un giorno si sarebbe sentita così, ed è convinta di non essere la ragione della sua morte. Dove li porterà il destino? (Trama presa dal blog One The Read)


Note sull'autore: Maggie Stiefvater (Harrisonburg, 18 novembre 1981) è una scrittrice statunitense di romanzi di genere urban fantasy destinati ad un pubblico di adolescenti e giovani adulti. Ha frequentato il l'Università di Mary Washington a Fredericksburg (Virginia) laureandosi in storia. Attualmente vive in Virginia, dove è sposata con due figli.  

Fino a questo momento ha pubblicato:

Serie Books of Faerie
Whisper (Lament: The Faerie Queen's Deception, 2008)
Destiny (Ballad: A Gathering of Faerie, 2009) 
 
Serie I Lupi di Mercy Falls
Shiver (2010)
Deeper (Linger, 2010)
Forever (Forever, 2011) 
 
Altri romanzi
La corsa delle onde (The Scorpio Races, 2011)
An Infinite Thread (2008, inedito in Italia)
Kiss Me Deadly (1 agosto 2010, inedito in Italia)
The Raven Boys (2012, primo libro di una quadrilogia ancora inedito in Italia)
 
La mia opinione: Oggi vi voglio parlare di questa iniziativa molto interessante, una petizione per portare in Italia The Raven Boys. Un romanzo dalla trama elaborata e sembrerebbe non banale, della già famosa autrice Maggie Stiefvater. Autrice che abbiamo imparato a conoscere grazie alla trilogia dei Lupi di Mercy Falls.  
La petizione è nata dal blog One The Read.

Per partecipare basta andare al link seguente:
potete anche cliccare nel banner, in questo post inoltre troverete anche la bellissima recensione del romanzo in questione. 

Per firmare la petizione invece:
qui 

Io l'ho firmata fatelo anche voi :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...