giovedì 7 febbraio 2013

Partecipazione Gruppo di Lettura L'accademia dei vampiri

Salve a tutti oggi vi voglio comunicare la mia partecipazione al Gruppo di Lettura di L'accademia dei vampiri, romanzo scritto da Richelle Mead. Il gruppo di lettura è stato organizzato dal blog Reading is Believing e ve ne parlo per due motivi: uno perché vi partecipo e due per invogliare chiunque leggesse questo post a partecipare all'iniziativa. Soprattutto per chi non ha mai letto la saga è un buon modo per iniziare e farsi prendere dalla lotta tra Moroi e Strigoi. Io lo rileggerò, visto che l'ho già letto a suo tempo, con molto piacere, visto che è una delle mie saghe preferite.

Per partecipare basta andare: qui


CALENDARIO DELL'INIZIATIVA:

Dal 06 al 17 Febbraio | Iscrizioni aperte!
18 Febbraio - Inizio della prima tappa del gruppo di lettura con post dedicato
Dal 18 al 24 Febbraio | Prima tappa: Capitolo 1 - Capitolo 6
24 Febbraio - Post dedicato alla prima tappa
Dal 25 Febbraio al 3 Marzo | Seconda tappa: Capitolo 7 - Capitolo 12
03 Marzo - Post dedicato alla seconda tappa + quiz
Dal 4 al 10 Marzo | Terza tappa: Capitolo 13 - 18
10 Marzo - Post dedicato alla terza tappa 
Dall'11 al 17 Marzo | Quarta tappa: Capitolo 19 - 24
17 Marzo - Post dedicato alla quarta tappa, conclusione gruppo di lettura + quiz

Per chi fosse interessato a saperne di più su questa saga, riesumo anche i miei vecchi post con le recensioni dei primi tre volumi.


Partecipate, partecipate, partecipate :) Alla prossima Angela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...