lunedì 19 novembre 2012

RACCONTO: La ritrovata felicità

Titolo: La ritrovata felicità
Autore: Stefano G. Muscolino in arte Arkavarez (gestore del blog Occhio della dea)
Pagine: 5 p. 
Prezzo: leggibile gratuitamente in internet
Editore: www.eulaleia.eu
Genere: Racconto breve storico (periodo era coloniale) e sentimentale


Trama: Ashley è una ragazza insoddisfatta della sua vita quasi perfetta, vive come in una gabbia dorata, in un mondo ovattato come lo può essere quello del periodo coloniale inglese. Ma lei ha un animo ribelle e la tentazione di opporsi alla sua prigione è tanta, soprattutto quando il padre gli impone un nuovo pretendente alla sua mano: il marchese Matthews. Saprà ritrovare la vera felicità?

Note sull'autore: Stefano G. Muscolino è un appassionato di scrittura, autore di un libro a tema piratesco/fantasy Occhio della dea (per il momento fuori commercio, spera prima o poi di pubblicarlo nuovamente) e gestore dell'omonimo blog Occhio della dea in cui organizza eventi di poesia e concorsi letterari. E' l'ideatore del concorso di racconti brevi di genere fantasy organizzato sul nostro blog Club Urban Fantasy, da cui è nata l'antologia Stirpe Chimerica Vol.1. Autore di diversi racconti, partecipanti a vari concorsi in giro per il web. 


La mia opinione: Oggi voglio proporvi l'uscita in internet di un racconto breve di Stefano G. Muscolino (in arte Arkavarez) gestore del blog Occhio della dea (affiliato al mio di blog Club Urban Fantasy e come alcuni di voi sapranno essere mio marito). Il titolo del racconto breve è La ritrovata felicità, che fa parte del progetto Eulaleia (www.eulaleia.eu), il quale raccoglie di volta in volta opere delle più disparate (poesie, canzoni, racconti, citazioni, immagini, quadri ecc) che hanno in comune un tema ben preciso. In questo caso il tema è la Felicità e Stefano ha deciso di proporre questo suo racconto, liberamente leggibile appunto sul sito in questione, che spero piaccia a molti di voi.

Eccovi il link per poter leggere il racconto: LA RITROVATA FELICITA' 
Qua invece abbiamo il link del riepilogo delle opere fin ora pubblicate col tema della felicità: 
BUONA LETTURA A TUTTI!

3 commenti:

  1. Hehehehehe, bellissimo! Grazie ;-)

    RispondiElimina
  2. Perdonatemi ma c'è un brutto errore di distrazione. Nella trama c'è scritto "gabbia d'orata" invece di "gabbia dorata"...non è un bel modo di presentarsi, ho preferito farvelo notare.
    A presto
    by la scrittice de "Il buio dentro me".

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione, gli errori possono capitare, tra l'altro il post è stato fatto ieri sera in tarda serata (passata la mezzanotte) e la concentrazione non era ad altissimi livelli :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...