Oggi vi parlo di un romanzo, La promessa del Leone di Chiara Cilli. Uscito da un po' di tempo (non troppo, ad inizio mese) pubblicato in versione ebook, dai temi molto interessanti. Non mi è finora mai capitato di leggere di mutaforma che si trasformino in leoni, e non ho mai letto nessun romanzo ambientato in Africa, per cui lo trovo originale negli intenti. Per chi fosse interessato eccovi qua i dati:
Titolo: La promessa del Leone
Autore: Chiara Cilli
Pagine: 289 p.
Prezzo: € 4,99
Editore: Narcissus Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Scheda su Anobii: qui
Trama: Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…Sono passati nove anni da quella terribile notte. Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…
Note sull'autore: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all'erotico La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.
Data d'uscita: 1° Marzo 2013
Grazie mille per la splendida anteprima :D
RispondiEliminaVai chiara **
EliminaSiete entrambe molto brave :)
Elimina