sabato 21 settembre 2013

ANTEPRIMA: Il Bene e il Male

Titolo: Il Bene e il Male
Autore: Autori Vari
Pagine: 175 p.
Prezzo: € 0,99 (versione ebook)
Editore: auto-pubblicazione su lulu e amazon
Genere: antologia di racconti
Scheda su Anobii: ancora non presente

Trama: Diciotto racconti di diversi autori sono stati selezionati per voi. Ogni autore vi esporrà la propria storia sul bene e il male, che sia tetra o splendente sta a voi scoprirlo. I racconti vi porteranno oltre l'ignoto, vi mostreranno luoghi di cui non eravate a conoscenza, vi faranno riflettere sulla vita e vi regaleranno nuove emozioni.

Autori dei racconti: Polly Russell ,Daniele Imbornone, Marco Bertoli, Crystal Shanesilver, Luigi Dinardo, Donatella Perullo, Andrea Ceccarelli, Luca Fadda, Lorenzo Crescentini, Camilla Demontis, Stefano Telera, Romeo, Monia Minnucci, Giuseppe Corte, Consuelo Cannas, Dario Musolino, Davide Piazzese, Stefano G. Muscolino


USCITA: Settembre 2013 su Lulu (presto disponibile su Amazon)
Link acquisto ebook: qui


La mia opinione:

In collaborazione con Michael Rigamonti e Davide Piazzese, è da poco uscita la nuova antologia curata da Stefano G. Muscolino, frutto del Concorso indetto nel nostro blog. L'antologia porta lo stesso nome del Concorso, infatti si chiama Il Bene e il Male. Sono stati scelti diciotto racconti tra quelli partecipanti e dopo tanta fatica si è arrivati agli sgoccioli per la pubblicazione della nostra seconda antologia (in precedenza avevamo dato vita a Stirpe Chimerica Vol.I sempre derivata da un altro nostro concorso di racconti brevi). Spero che il nostro lavoro possa essere di vostro gradimento, perchè dietro la realizzazione di un'opera c'è sempre un gran lavoro da fare. La copertina è stata realizzata dalla bravissima Consuelo Baviera, e riprende la dualità del tema scelto. Gli autori dei racconti li avevamo alcuni già conosciuti nell'antologia precedente e sono sicura non vi deluderanno. Il tema centrale dei racconti è la visione personale sul bene e il male esposta per noi da ogni singolo autore, attraverso i racconti, le azioni e gli occhi dei vari protagonisti. I generi letterari utilizzati sono vari, in questo caso non ci siamo limitati al semplice fantasy, ma abbiamo dato spazio a tutto. L'antologia per ora è acquistabile solo in formato ebook su lulu, ma presto sarà disponibile la versione cartacea (sia su lulu che su amazon). Sapete che il blog non fa anteprime, perchè bene o male si trovano in giro, ma in questo caso ho fatto un'eccezione, essendo un nostro prodotto. Il tutto è fatto per passione e con passione. A risentirci per altre novità.

Alla prossima Angela

Club Urban Fantasy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...