mercoledì 18 luglio 2012

Wednesdays N.1


Inizio per la prima volta questa rubrica per la voglia di pubblicare qualcosa di non troppo impegnativo, specialmente in questo periodo estivo, che non lascia tanto tempo a disposizione per il blog.
Spero di poter essere costante e aggiornarla settimanalmente come prevede la rubrica.

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata da un blog americano "Should Be Reading" di MizB
http://shouldbereading.wordpress.com/ da aggiornare ogni Mercoledì rispondendo a tre semplici domande riguardo ai libri.

Ecco le domande:


• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
• What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
• What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)



e le mie risposte:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Brûlant di Anita Borriello è un paranormal romance/urban fantasy di una scrittrice italiana che sto leggendo da alcuni giorni. La lettura mi ha preso parecchio, peccato il poco tempo a mia disposizione dedicato alla lettura, con una figlia piccola (tra l'altro oggi compie otto mesi) non posso pretendere di più. Appena finito inizierò con il prossimo in lista, la mia lista di libri da leggere aumenta di giorno in giorno, ne verrò mai fuori? :) penso proprio di no visto che escono sempre nuovi titoli super interessanti. 
Per la mia recensione di  Brûlant potete andare qui: http://cluburbanfantasy.blogspot.it/2012/07/recensione-brulant.html



* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

Multiversum di Leonardo Patrignani è il romanzo che ho finito di recente, qualche giorno fa. E' un fantasy young adult che non mi ha entusiasmato poi cosi tanto, malgrado il tema interessante dei multi-universi. Il romanzo aveva fatto parlare parecchio di sè all'epoca della sua uscita su internet e ne vari blog del settore, peccato che non abbia, almeno per me, confermato le aspettative entusiasmanti. 
Per la mia recensione potete andare qui:


* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)


Adudan di Dario Giardi, autore esordiente italiano, è il romanzo paranormal romance/urban fantasy che ho intenzione di leggere quanto prima. 
Potete trovare la mia anteprima a questo link:






Con questo è tutto, a risentirci al prossimo mercoledì per questa rubrica.

1 commento:

  1. Ho letto Multiversum, un paio di mesi fa ed è stata una delusione, ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Peccato perchè la copertina è stupenda secondo me!
    Ora sto leggendo Brulant e al contrario, mi piace parecchio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...