venerdì 13 luglio 2012

ANTEPRIMA: Il sole dentro


Titolo: Il sole dentro
Autore: Loredana Baridon
Pagine: 338 p.
Prezzo: € 18,50 versione cartacea
Editore: Montag (collana Altri mondi)
Genere: paranormal romance, urban fantasy
Scheda su Anobii: qui

Trama: Alice e Samantha sono identiche, mentalmente simili ma con caratteri diversi. Alice è estroversa, piena di vita, un uragano in continuo movimento e una vita sociale intensa. Samantha è introversa, ama stare da sola per la maggior parte del tempo, e ama sua sorella al di sopra di tutto, malgrado gli attriti. Le due gemelle hanno un dono: riescono a comunicare fra loro col pensiero, ma Sam fa molto di più perché può accarezzare la mente della sorella come fosse una luce pulsante e assimilarne i ricordi. In questa simbiosi perfetta irrompe Andrew... Bello, enigmatico, capace di turbare entrambe e stravolgerne il destino comune, e che ben presto non tarderà a manifestare la sua vera natura. A quel punto, Alice e Samantha scopriranno quanto sia facile bruciare in un fuoco impossibile da spegnere.


Booktrailer del romanzo:

Note sull'autore: Loredana Baridon è una mamma e moglie con la passione per la scrittura. Nata a Torino il 9 febbraio 1968, vive a Luserna San Giovanni (TO), con una laurea nel cassetto e un lavoro che la impegna tutto il giorno. Si dedica alla scrittura di notte, quando tutto tace. Il suo primo romanzo è appunto Il sole dentro, a cui sono seguiti altri lavori (Biografia liberamente tratta dal sito dell'autrice).


Sito Ufficiale dell'autrice: http://www.loredanabaridon.it/
Il romanzo è acquistabile: su IBS qui, nello shop della casa editrice e in altri siti elencati nel home page del sito dell'autrice.


La mia opinione: Da leggere ora che ho ricominciato con le recensioni, post da completare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...