giovedì 12 luglio 2012

ANTEPRIMA: Brûlant


Titolo: Brûlant
Autore: Anita Borriello
Pagine: 300 p.
Prezzo: € 12 versione cartacea € 0,89 versione eBook
Editore: Youcanprint Edizioni
Genere: paranormal romance, urban fantasy
Scheda su Anobii: qui

Trama: Brûlant è un romanzo esoterico che mostra quel mondo magico ben nascosto dalla quotidianità. Il lettore potrà facilmente immedesimarsi in Christian, il personaggio principale, che sarà costretto a partecipare a vecchi rituali inconsapevole di quanto questi siano radicati nella vita di tutti noi. Tramite la sua relazione con Brigitte verrà a contatto con le Brûlant, una congrega di sole donne che vive tra di noi da secoli e votata a mantenere in vita gli antichi riti e culti tramandando le conoscenze millenarie di cui sono depositarie.
Cinismo e superstizione, folklore e realtà, si contrapporranno e si scontreranno nello svilupparsi della vicenda per fondersi poi in un unico vincitore: l'Amore.
Pagina facebook del romanzo e della saga in generale: qui








Booktrailer del romanzo:


Note sull'autore: Nata in provincia di Napoli il 23 settembre 1981, cresciuta nella radiosa Maremma e attualmente residente a Roma. Sarà proprio la città eterna a darle le maggiori soddisfazioni sia lavorative che private e a farle scoprire il suo animo nobile che la vede protagonista di molte battaglie a favore dell’ambiente e del mondo animale.La sua formazione universitaria inizia nel 2000 con la facoltà di Lingue e Letterature Straniere per proseguire poi cambiando radicalmente corso di studi a favore di Informatica Umanistica. L’amore congiunto sia per il mondo dell’informatica che per quello della letteratura la spingono a lavorare - ad oggi - come WebWriter Freelance. Nel giugno 2011 è uscito il suo primo impegno come scrittrice e primo volume della saga esoterica Brûlant; in questa Anita rivela al mondo un’altra delle sue grandi passioni, quella per la magia. (Biografia presa dal sito ufficiale dell'autore, visitabile a questo indirizzo: http://www.anitaborriello.it/)


La mia opinione: Avendo finito di leggere Multiversum, ho deciso che inizierò a leggere questo romanzo dalla trama molto interessante nei prossimi giorni, spero di rimanerne positivamente colpita, ho visto i pareri in internet entusiastici e spero di poterne dire altrettanto. Intanto chi volesse acquistare il romanzo di esordio di questa scrittrice emergente italiana può farlo su Amazon qui in versione eBook o cartacea, oppure sul sito della Feltrinelli qui. In ogni caso contribuirete allo sviluppo dell'editoria indipendente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...