giovedì 14 febbraio 2013

Buon San Valentino!

Ciao a tutti i miei lettori, oggi faccio questo post per augurare a tutti un felice San Valentino. L'amore è alla base di molte delle nostre storie preferite, urban fantasy e soprattutto paranormal romance, che amiamo tanto. Come nella vita così nei romanzi, se non ci fosse l'amore a smuovere le persone il tutto non avrebbe molto senso. Le passioni e i sentimenti che suscitano i romanzi sono forti, come le emozioni che i nostri compagni/fidanzati/mariti riescono a darci. Certo prima o poi bisogna chiudere la pagina del libro che stiamo leggendo e goderci la vita. Per cui per oggi auguro a tutti di vivere delle bellissime giornate insieme ai vostri Amori, le letture sapranno attendere xD.


Vi lascio con questa bellissima immagine del telefilm C'era una volta, anche conosciuto come Once Upon a Time, che ritrae Belle e Tremotino. Pagina Facebook Fox Italia

La storia di Belle e Tremotino

Tremotino è l'essere più potente di tutta la Foresta Incantata (in rivalità con la Regina Cattiva). Per salvere il regno di sir Maurice dalla Guerra degli Orchi, la figlia Belle viene donata come governante a Tremotino. Stando insieme i due iniziano a sentirsi legati. Un giorno Tremotino permette a Belle di lasciare il castello, non pensando che questa sarebbe tornata. Sorpreso del suo ritorno, i due si baciano. Gradualmente Tremotino sembra ritornare un essere umano. Ma dopo aver scoperto dell'incontro tra Belle e la Regina Cattiva, crede che la sua amata sia una spia di Regina e questo ferma la trasformazione.Infuriato rinchiude Belle nelle segrete. Distrugge tutti gli oggetti preziosi che possiede, con l'eccezione di una tazzina da tè per sbaglio sbeccata dalla ragazza. Caccia Belle dal suo castello, affermando che preferisce il poter alla ragazza. Belle lo lascia avvertendolo però che se ne sarebbe pentito amaramente. Mesi dopo, Regina in visita al castello di Tremotino, gli dice mentendo che Belle era stata torturata dal padre e che si era uccisa. Con il cuore spezzato Tremotino a questa notizia posiziona la tazza sbeccata al posto d'onore della sua collezione, piangendo silenziosamente.

Sperando che le vostre storie finiscano con il lieto fine, vi saluto.
Alla prossima Angela.

2 commenti:

  1. Buon San Valentino!!! :D
    Bello il discorso che hai scritto! Hai proprio ragione :)

    Ottima scelta per l'immagine, Belle e Tremotino è la mia coppia preferita in OUT! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che lui non cambi mai, neanche per amore xD Buon San Valentino anche a te :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...