giovedì 22 marzo 2012

ANTEPRIMA: Il principe Vampiro La Metamorfosi

Titolo: Il principe Vampiro. La Metamorfosi
Autore: Christine Feehan
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Editore: Newton & Compton
Genere: Urban Fantasy
Scheda su Anobii: qui

Trama: Gregori, il più abile dei guaritori carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare la bellissima cantante Desari, vittima di una società segreta di umani che mira a sterminare le creature della notte. Ma quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell’affascinante Desari, ne rimane incantato e non può fare altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le forze – mettendo a repentaglio la sua stessa vita – per riuscire a proteggerla, anche contro la volontà della stessa Desari. Sente che è così che deve andare, ne è talmente sicuro che quel pensiero lo sta portando rapidamente alla follia. Riuscirà a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata e ad allontanare tutte le ombre che incombono sul loro futuro?

Note sull'autore: E’ una scrittrice a tempo pieno e ha all’attivo oltre 40 romanzi. Ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica e vincendo un gran numero di prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy (tra cui i Premi RBL Romantica e il Romance Books and Readers for Fantasy). La serie si compone di ben 22 romanzi, di cui in Italia fin ora sono stati pubblicati solo i primi quattro e l'autrice sta continuando a scriverne altri.

Sito ufficiale della scrittrice: http://www.christinefeehan.com/index.php


La mia opinione: In uscita il quinto romanzo della saga dei Carpaziani. Se ancora non avete iniziato questa saga vi consiglio di prendere i primi tre libri che stanno per uscire in una versione economica a solo 9,90 euro. Anch'io devo dire la verità ancora non ne ho letto nessuno, ma devo iniziare ce l'ho in progetto da molto tempo. Appena li avrò letti naturalmente vi dirò cosa ne penso. Io non amo troppo il paranormal romance o quando in un urban fantasy la storia d'amore è la scusa perché avvengano tutte le altre cose, cioè uno ok due ok ma ventidue libri tutti cosi (finora l'autrice ha scritto ventidue libri di questa saga, come non si sia annoiata lei stessa è un mistero). Intanto però in America sembrano spopolano libri del genere. Vedremo.

USCITA: 29 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...