venerdì 23 marzo 2012

ANTEPRIMA: Fateful

Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
Editore: Mondadori (Collana Chrysalide)
Genere: Urban Fantasy, romance
Scheda su Anobii: Non presente ancora

Trama: 1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa... che ancora non sa che entrambi sono licantropi.

Note sull'autore: Claudia Gray è lo pseudonimo dell' autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight, Stargazer, Hourglass e Afterlife ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

USCITA: 17 Aprile 2012
La mia opinione: Sembra molto interessante questo nuovo lavoro di Claudia Gray, dopo la fine della sua saga di Evernight, che non ho ancora iniziato. Lo scenario è intrigante, il Titanic sa molto di storia d'amore, mettici i licantropi e chi sa quali risvolti potrà avere la storia, sicuramente la protagonista non può morire affogata hihi il Titanic affonderà lo stesso immagino e i licantropi sanno nuotare? beh i cani sono bravi nuotatori, immagino anche i lupi. Non ci resta che aspettare il 17 aprile per scoprirlo. Certo che i prezzi però della Mondadori per i suoi libri sono osceni, 17 euro? e se poi fa pena e non ti piace. Io prima di spenderci 17 euro dovrei esserne sicurissima, cosa a volte impossibile non sono mai sicura di niente. Speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...