mercoledì 7 marzo 2012

ANTEPRIMA: La Fantasia dello Scarafaggio

«Lo scarafaggio si nasconde negli angoli bui di luoghi familiari, approfitta delle cose dimenticate, delle briciole. Gira nei luoghi sporchi della casa.» 
«Sfrutta la sporcizia...»

Titolo: La Fantasia dello Scarafaggio
Autore: Edward Punch
Pagine: 300
Prezzo: Euro 9,80
Editore: Mamma Editori (collana Kriminal Tango)
Genere: Crime Novel
Scheda su Anobii: qui

Trama: Londra. Morti inspiegabili sconvolgono il Regno Unito e l’Europa. Bambine angelo vestite di bianco si schiantano al suolo dall’alto dei ponti e dei palazzi. Incubo dei genitori conservatori britannici, l’assistente sociale Nor Temple, bellissima e istrionica, è decisa a risolvere l’enigma e a stanare “lo scarafaggio”. La responsabile Temple, trascinata da un intuito senza briglie, solca le fantasie livide dell'infanzia inglese, vittoriane e inquietanti, affiancata in questo e trattenuta dal vice ispettore capo, John Carver. Esperto in omicidi seriali, l'acutissimo detective è sorretto da logica spietata e parole affilate come stiletti. Insofferente all’ordine e alla gerarchia, marine in tacco dodici, Temple si trova di fronte a una doppia sfida: sopportare e fare squadra con l’ispettore Carver, arrogante e misogino, e fermare la lunga teoria di giovani vittime.


Note sull'autore: Edward Punch è stato per anni giornalista scientifico, negli ultimi tempi si dedica esclusivamente alla narrativa di genere. Devoto lettore di Connelly e cultore della sophisticated comedy, Edward Punch riesce a incrociare i due generi in thriller tesi e brillanti. Questa è la prima crime novel di Edward Punch pubblicata in Italia.

Per leggere qualche capitolo in anteprima basta andare a questo link:
http://issuu.com/mammaeditori/docs/fantasiascarafaggioanteprima/1

Per acquistare il libro, qualche informazione in più:
http://www.mammaeditori.it/pages/Ordini.htm
                                         
                                         Uscita: novità Febbraio 2012

4 commenti:

  1. Il titolo mi incuriosiva, ne sentivo parlare da parecchio quindi l'ho preso. L'ho trovato originale e molto intrigante, una bella lettura anche conveniente. E di questi tempi, scusate se è poco.
    Ramona

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me sembra molto interessante ci farò un pensierino anche se ho tantissime cose da leggere :)

    RispondiElimina
  3. Sì è il primo che ho letto, è per quello che poi mi sono lanciata. Ho finito per prenderli tutti. Questo è lo leggi come se avessi un lupo alla gola.

    RispondiElimina
  4. Devo dire la verità i gialli non sono proprio il mio genere, ma tutti ne parlano cosi bene che mi fate venire voglia di leggerlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...