lunedì 4 giugno 2012

20) Racconto: L'ultima anguana

L’ultima anguana
di Eagle
Creatura: Anguana


RACCONTO CHE HA PARTECIPATO AL CONCORSO DI RACCONTI BREVI GENERE FANTASY INDETTO DA QUESTO BLOG NELL'APRILE 2012

8 commenti:

  1. mi piace la storia. per essere la prima volta che ti cimenti nel fantasy è molto bello! ^^

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere ti sia piaciuto. Questa è una spinta per continuare a scrivere... ^^ grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!Fra tutti quelli che ho letto è davvero uno dei più belli. Un racconto davvero avvincente con tutti i suoi innumerevoli interrogativi, che ti lasciano col fiato sospeso fino alla fine. Mi sarebbe piaciuto fosse stato un romanzo e non un racconto così breve perché un rigo tira l'altro. Se dovessi scrivere un romanzo, mi raccomando facci sapere!;-) complimenti e in bocca al lupo per il concorso! Francesca

    RispondiElimina
  4. Troppo buona! Grazie Francesca ^__^

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, ho alcuni appunti da farti. Incominci il racconto con l'Anguana che racconta una storia a dei ragazzi, giusto? Secondo me allora la figura di Kieran andava presentata in un'altro modo. E' lei che racconta, quindi Kieran non può agire in prima persona, non trovi? A meno che tu non metta la cosa in un'altra maniera. Il testo va decisamente riveduto. Con le dovute modifiche diventerà un racconto accettabile. Spero non ti abbia offeso con le mie critiche, ma se ciò è successo ti chiedo scusa.

    RispondiElimina
  6. Ciao!Assolutamente non mi hai offeso, anzi... le critiche fanno sempre bene se costruttive e aiutano a migliorarsi!C'è sempre da imparare nella vita e soprattutto ti aiutano a vedere cose di cui, magari, non ti eri resa conto! :-) grazie

    RispondiElimina
  7. Brava, vedo che la pensiamo allo stesso modo, allora! Con le dovute correzioni il testo andrà bene e mi è piaciuta la storia che hai voluto raccontare, a differenza di tante altre che ho letto qui! ;))))

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuto molto questo racconto anche se, sfortunatamente, mi ha dato l'impressione di qualcosa di incompleto. Cosa ne è stato di Kieran? è riuscito a salvare il padre?

    Da un lato è bello lasciare il finale in sospeso, dall'altro ammetto di preferire i finali chiusi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...