sabato 2 giugno 2012

ANTEPRIMA: Like The Moon


Titolo: Like The Moon - La faccia nascosta della luna
Autore: Stella Robi
Pagine: 160
Prezzo: € 4,99 ebook (epub-mobi)
Editore: Siska Editore
Genere: Spy Story
Scheda su Anobii: qui

Trama: Una misteriosa busta, un vicolo oscuro in periferia, una ragazza che sa di essere in trappola: ed è solo il principio. D'un tratto qualcosa va storto, per i colpevoli e per gli innocenti. Inizia così una partita che si apre verso strade del tutto inattese. Like the Moon, La faccia nascosta della luna è un giallo spy-story ambientato oltreoceano e nasce dalla riflessione su come piccoli eventi o attimi di debolezza possano modificare il corso di una o più vite. La storia inizia con Lily Carter, una giovane donna, che a lavoro assiste casualmente a una serie di “strani passaggi” riguardanti una misteriosa busta. La curiosità è troppa e per una sfortunata serie di eventi la ragazza entrerà in possesso di rischiose informazioni. Subito braccata dagli ignoti destinatari della missiva, nel tentativo di cercare una via di fuga, Lily coinvolgerà senza volerlo la propria migliore amica: Wendy Still. Ne scaturirà un susseguirsi di pericolosi eventi che porteranno prima Lily e poi la stessa Wendy a mettere in gioco le rispettive vite.

Note sull'autore: L'autrice Stella Robi dice di sè: "Fin da bambina mi divertivo a inventare storie e spesso anche a raccontarle. Poi ho scoperto la bellezza della lettura e ho assaporato l’emozione di vivere, come in un viaggio, attraverso le pagine dei libri. Così, è stato quasi naturale ritrovarsi un giorno con una penna in mano e cominciare a scrivere. Qualche tempo fa, guardando tra i miei sogni nel cassetto, mi sono detta: perché non tentare? Da qui l'inaugurazione del mio blog,Verso il Nadir, e la nascita di Stella Robi: il mio alter ego, la mia prospettiva seducente."

La mia opinione: Ringrazio la casa editrice per la comunicazione di questo interessante romanzo giallo, devo dire che non è il mio genere ma sembra interessante e i commenti in giro sono positivi. Per ora con il concorso indetto da questo blog non abbiamo avuto molto tempo, ma molto presto provvederò a fare tutte le recensioni in sospeso che ho da fare :) Alla prossima.
P.S. Se qualcuno di voi l'avesse letto mi faccia sapere cosa ne pensa...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...