giovedì 22 marzo 2012

ANTEPRIMA: Il principe Vampiro

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.


Titolo: Il principe Vampiro (Attrazione Fatale, Desiderio, L'oro Nero)
Autore: Christine Feehan
Pagine: 832
Prezzo: € 9,90
Editore: Newton & Compton (grandi tascabili contemporanei)
Genere: Urban Fantasy

Trama: Attrazione Fatale: Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo. Sono i Carpaziani. Mikhail Dubrisky e Raven Whitney sono fatti l'uno per l'altra, ma appartengono a specie diverse... Lui è un principe Carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy e dolce. Quando si incontrano Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno.
Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa, facendo strage iniscrimata di tutte le creature non umane e Mikhail dovrà difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontamente l'esistenza.


Desiderio: In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O'Halloran si imbatte in una grotta segreta. All'interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest'uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell'uomo dal cuore gelido, riconosce l'amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest'uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell'unico, vero amore? 


L'oro Nero: Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?

Note sull'autore: E’ una scrittrice a tempo pieno e ha all’attivo oltre 40 romanzi. Ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica e vincendo un gran numero di prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy (tra cui i Premi RBL Romantica e il Romance Books and Readers for Fantasy). La serie si compone di ben 22 romanzi, di cui in Italia fin ora sono stati pubblicati solo i primi quattro e l'autrice sta continuando a scriverne altri.

Sito ufficiale della scrittrice: http://www.christinefeehan.com/index.php

USCITA: 5 Aprile 2012
La mia opinione: In Italia siamo arrivati alla pubblicazione del 4° volume di questa saga Magia Nera e ora la Newton & Compton ci fa un bellissimo regalo, per tutte coloro che non avessero ancora iniziato a leggere Il principe Vampiro, e cioè mette insieme i primi tre volumi ad un prezzo veramente sbalorditivo. Bel 832 pagine a 9,90 euro, come non farsi perdere questa possibilità? (ma perché le altre case editrici invece ci rifilano a volte libri di appena 200 o meno pagine a prezzi allucinanti?) Sinceramente è anche utile visto la mola di questa serie ben 22 romanzi pubblicati fin ora (anche se in Italia siamo arrivati solo al quarto) beh riempiono una libreria questo è sicuro. Risparmiare un po' di spazio e un po' di denaro non fa male. Consigliatissimo.

2 commenti:

  1. Vorrei sapere quando esce il prossimo libro della serie..grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non si sa, ma se so qualcosa e mi lasci la tua e-mail, te lo posso comunicare Xd

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...