mercoledì 17 luglio 2013

30 giorni di film #02

Salve miei cari lettori del blog,
salve anche a chi passerà anche solo per caso da questo mio piccolo spazio web (come dico sempre), siete voi che mi date la forza e la voglia di andare avanti (pochi ma buoni). Oggi ritorno con la rubrica 30 giorni di film al suo secondo appuntamento, rubrica nata su Facebook e poi approdata in diversi blog. Dopo aver visto quali sono i miei film preferiti di sempre nel post precedente, oggi vediamo qual'è invece l'opposto.

2) UN FILM CHE ODI

Certo "odiare" è una parola grossa, non posso dire di odiare veramente un film. Gli unici che mi vengono in mente, pensando a questa categoria, sono tutti i film tratti dai romanzi di Moccia. Non amando Moccia e i suoi libri (c'è bisogno che vi dica il motivo? Tra l'altro in questi giorni è uscito con un nuovo "capolavoro") non sopporto neanche i film che ne sono stati tratti. Ho voglia di te, Tre metri sopra il cielo, Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare, Amore 14 (che bei titoloni, ma risparmiarsene qualcuno no?), non essendo più una ragazzina da un pezzo non fanno proprio per me. Per me possono andare "tre metri sotto terra" e non tornare più.

E voi quale film odiate più di tutti? Ditecelo come al solito attraverso i commenti.

Alla prossima Angela
Club Urban Fantasy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...