lunedì 22 luglio 2013

ANTEPRIMA: Il pozzo delle anime

Titolo: Il pozzo delle anime
Autore: Serena Versari
Pagine: 158 p.
Prezzo: € 2,99 (ebook) € 13,90 (cartaceo)
Editore: Editrice GDS
Genere: urban fantasy
Scheda su Anobii: (oggi anobii non vuole andare)

Trama: Tornati tra le loro montagne, finalmente Jason e Erika, possono godere appieno del loro amore. Ma ben presto una nuova minaccia, sconvolgerà le loro esistenze.Il Signore Oscuro, ha trovato il modo di annientare la razza umana, e solo loro hanno il potere di fermarlo. Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile amica Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime.

Note sull'autore: Serena Versari è nata a Ravenna, dove vive e lavora. La passione per il fantasy nell'autrice è nata nel lontano 1984 quando per la prima volta vidi in tv "La storia Infinita", da allora ha iniziato ad essere una gran sognatrice senza mai smettere di esserlo. Il suo romanzo "Angels" è stato scritto nel 2009, in un periodo in cui l'autrice non si sentiva soddisfatta in pieno della propria vita. Cosi un giorno decise di mettere nero su bianco le sue sensazioni, ma poi l'immaginazione prese il sopravvento, oltrepassando il confine tra realtà e fantasia, cosi vennero fuori personaggi e luoghi magici. Altre opere dell'autrice sono i racconti "Trompe l'oeil" per la raccolta "Ravenna in Nero" e "Lezioni di chitarra" per la raccolta "Ravenna Erotica" entrambi pubblicati con Claudio Nanni Editore. Altre passioni di Serena Versari sono le arti marziali praticate per 10 anni, il trekking con l'amore per la montagna e le passeggiate fra i boschi e le moto. Il suo blog: qui

La mia opinione:
Torna Serena Versari, con il seguito di Angels, titolo di cui vi avevo parlato in un'altra anteprima che potete trovare qua. Sapete bene che non mi occupo molto di anteprime, ma faccio sempre un'eccezione per i titoli che mi interessano e per gli autori meno noti al grande pubblico. Ai tempi dell'anteprima di Angels mi lamentavo di non avere un Kindle, anche oggi non ne ho uno, però mi sono fatta regalare un Tablet e con quello ho potuto scaricare la versione per android del programma di amazon per la lettura dei suoi titoli, per cui mi sono evoluta in tal senso (fortunatamente, tante volte vi ho parlato della mia passione per le nuove tecnologie, adoro il mio Tablet xD). Il primo volume Angels è da tanto tempo che dovrei leggerlo e prima o poi lo farò, ho visto le recensioni di tante altre mie colleghe blogger che l'hanno fatto e ne sono rimaste colpite positivamente. Anche il secondo volume, stando alle recensioni presenti su amzon, non dovrebbe deludere le aspettative dei lettori. Tra l'altro vi informo che l'ebook su amazon costa qualcosina in meno € 2,68, ma è presente anche in altri store dove potrete trovare la versione in epub. Il titolo è uscito il 18 luglio 2013, quindi relativamente da poco. E per chi non volesse comprarlo a scatola chiusa può sempre leggerne prima l'anteprima, con i primi tre capitoli: qui

Se qualcuno di voi per caso l'ha letto e vuole dirci cosa ne pensa siamo qua a disposizione (o magari avete solo letto l'opera precedente dell'autrice), fatelo pure attraverso i commenti. 

Alla prossima Angela
Club Urban Fantasy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...