Letto anch'io il racconto di Alexia, mi è piaciuto molto. Non ho mai letto di cecaelie e devo dire che è davvero fantastico fare la conoscenza di tante creature affascinanti così diverse tra loro. Brava!
AAAAAAAAAAAAAAAAA come al solito non ti smentisci..............adoro la sezione in cui si sente il rumore secco mentre il becco comincia a spaccare le ossa.........una delle poche autrici che riesce, tramite le parole, ad inquietarmi seriamente!!!! BBRRRRAAVVVVVAA!!!!
Un racconto per nulla banale e scontato, ma pieno di brivido e sensualità che defluisce nell'orrore più totale dettato dal finale a impatto. Piacevole a accattivante, il tutto condito dalla dinamicità delle parole... Come sempre brava e geniale. (Monique)
Finale a sorpresa, crudo ma d'impatto. Bello!
RispondiEliminaLetto anch'io il racconto di Alexia, mi è piaciuto molto. Non ho mai letto di cecaelie e devo dire che è davvero fantastico fare la conoscenza di tante creature affascinanti così diverse tra loro. Brava!
RispondiEliminaAAAAAAAAAAAAAAAAA come al solito non ti smentisci..............adoro la sezione in cui si sente il rumore secco mentre il becco comincia a spaccare le ossa.........una delle poche autrici che riesce, tramite le parole, ad inquietarmi seriamente!!!! BBRRRRAAVVVVVAA!!!!
RispondiEliminaF A V O L O S O!!! 6 un mito! Crudele all'ennesima potenza! Grandeeeeeeeee!!!! (Sheila, la gallina regale)
RispondiEliminaOhhhhh...una fine con un po' di "sana" violenza! Mi è rimasto molto impresso, brava! :-)
RispondiEliminaUn racconto per nulla banale e scontato, ma pieno di brivido e sensualità che defluisce nell'orrore più totale dettato dal finale a impatto. Piacevole a accattivante, il tutto condito dalla dinamicità delle parole... Come sempre brava e geniale. (Monique)
RispondiEliminaCome al solito non ti smentisci mai e regali queste perle meravigliose! Sai che amo le cose crude +_+ sei unica!
RispondiEliminaUn racconto per nulla scontato, davvero! Brava! Rosanna
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaAmmetto che non avevo mai sentito parlare di queste creature, molto ben scritte le scene .... macabre.. quando gli spezza le ossa... brr..
RispondiEliminaUn'autrice che come poche riesce a creare mondi e creature immaginarie molto suggestivi. Brava Alexia e in bocca al lupo per il concorso.
RispondiEliminaAndrea
Bravissima Alexia. Il tuo racconto è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato. Complimenti!
RispondiEliminaKatia
Grazie a tutti,
RispondiEliminaAlexia