complimenti camilla!!! bellissima storia. racconto scorrevolissimo e mi è piaciuta tanto oltre alla storia d'amore anche la frase finale.ci sta benissimo ;) brava brava!!
storia bellissima e coinvolgente, per niente scontata e ricca di particolari e dettagli che ti fanno immergere completamente nel racconto e immedesimare nei personaggi!!..COMPLIMENTI!!!
La trama del racconto mi piace, una bella idea, tuttavia il modo di esporre i fatti risente dell'inesperienza dell'autrice. Ci sono diversi errori non solo grammaticali ma proprio di sintassi. Leggi molto Camilla, ti aiuterà a migliorare. I discorsi non vanno messi tutti insieme alla rinfusa. Quando un interlocutore finisce di parlare si va sempre a capo, si aprono le virgolette e alla fine si chiudono per tornare di nuovo a capo e così via. I concetti vanno spiegati meglio e più chiaramente. Spero di esserti stato utile
Grazie per tutti i consigli, per quanto riguarda gli errori beh che dire...in origine io son sempre andata a capo alla fine di un discorso ecc, ma forse qui per motivi di spazio o non so, hanno messo tutto attaccato. In merito ai concetti non spiegati chiaramente hai ragione, ho dovuto fare molti tagli all'originale a causa dei caratteri ridotti e forse è risultato troppo piatto. Come hai detto tu all'inizio, sono molto inesperta e solo alla seconda partecipazione a concorsi di questo genere. Grazie di averlo letto e commentato. Camilla
Ciao Camilla, sono Anna. Questa mia è per scusarmi per averti citata nei miei commenti quando tu non c'entravi nulla. Purtroppo mi sono arrabbiata e ho sbagliato a prendermela con altri concorrenti, quando avrei dovuto solo rispondere all'autore che si era permesso di venire a fare l'analisi del mio testo. Spero tu possa accettare le mie scuse, purtroppo non posso rimediare in altro modo. Mi piaceva l'idea del tuo racconto, ma ho contestato i voti, sulla base dei molti refusi. Non avrei dovuto farlo.
sto piangendo ç_____ç
RispondiEliminaBellissima mio cuore!
bellissimo complimenti
RispondiEliminacomplimenti camilla!!! bellissima storia. racconto scorrevolissimo e mi è piaciuta tanto oltre alla storia d'amore anche la frase finale.ci sta benissimo ;) brava brava!!
RispondiEliminastoria bellissima e coinvolgente, per niente scontata e ricca di particolari e dettagli che ti fanno immergere completamente nel racconto e immedesimare nei personaggi!!..COMPLIMENTI!!!
RispondiEliminacomplimenti veramente bello
RispondiEliminabellissima storia finale idem personaggi intriganti,uno dei racconti migliori che ho letto.Bravissima
RispondiEliminaLa trama del racconto mi piace, una bella idea, tuttavia il modo di esporre i fatti risente dell'inesperienza dell'autrice. Ci sono diversi errori non solo grammaticali ma proprio di sintassi. Leggi molto Camilla, ti aiuterà a migliorare. I discorsi non vanno messi tutti insieme alla rinfusa. Quando un interlocutore finisce di parlare si va sempre a capo, si aprono le virgolette e alla fine si chiudono per tornare di nuovo a capo e così via. I concetti vanno spiegati meglio e più chiaramente. Spero di esserti stato utile
RispondiEliminaGrazie per tutti i consigli, per quanto riguarda gli errori beh che dire...in origine io son sempre andata a capo alla fine di un discorso ecc, ma forse qui per motivi di spazio o non so, hanno messo tutto attaccato. In merito ai concetti non spiegati chiaramente hai ragione, ho dovuto fare molti tagli all'originale a causa dei caratteri ridotti e forse è risultato troppo piatto. Come hai detto tu all'inizio, sono molto inesperta e solo alla seconda partecipazione a concorsi di questo genere. Grazie di averlo letto e commentato.
RispondiEliminaCamilla
Prego Camilla! ;)))))
Eliminaanche se sei inesperta scrivi bene continua così col tempo migliorerai e comunque a me è piaciuto brava
RispondiEliminaCiao Camilla Complimenti per la tua storia, mi è piaciuta molto!!
RispondiEliminaCiao Camilla, sono Anna.
RispondiEliminaQuesta mia è per scusarmi per averti citata nei miei commenti quando tu non c'entravi nulla.
Purtroppo mi sono arrabbiata e ho sbagliato a prendermela con altri concorrenti, quando avrei dovuto solo rispondere all'autore che si era permesso di venire a fare l'analisi del mio testo.
Spero tu possa accettare le mie scuse, purtroppo non posso rimediare in altro modo.
Mi piaceva l'idea del tuo racconto, ma ho contestato i voti, sulla base dei molti refusi. Non avrei dovuto farlo.