Letto tutto d'un fiato! Originale, davvero, i ricordi messi come un monologo interiore sono perfetti per far capire al Lettore la tensione che assale il protagonista...ho apprezzato particolarmente la fine, è ad effetto! Grande! :-)
Bello, mi è piaciuta la narrazione in prima persona, mi ha lasciato solamente perplessa l'uso della metafora della pellicola del film in un contesto fantasy/medioevale fatto di taverne e locande.
"Non credevo che ce l'avrei fatta. Incomincio ad invecchiare e la mia forza non è più quella di una volta" eppure sono riuscito a leggerlo, tutto. Corrado
Complimenti. Racconto originale. Mi è piaciuta sopratutto la tecninca del monologo che hai sfruttato sia per il Minotauro che per il suo sfindante. Ancora complimenti.
molto bello. Mi ricorda un racconto che ho letto, quasi bambina, in cui il punto di vista era quello del Minotauro. Complimenti :)
RispondiEliminaLetto tutto d'un fiato! Originale, davvero, i ricordi messi come un monologo interiore sono perfetti per far capire al Lettore la tensione che assale il protagonista...ho apprezzato particolarmente la fine, è ad effetto! Grande! :-)
RispondiEliminaBello, mi è piaciuta la narrazione in prima persona, mi ha lasciato solamente perplessa l'uso della metafora della pellicola del film in un contesto fantasy/medioevale fatto di taverne e locande.
RispondiEliminagrazie dei commenti e delle critiche in generale, serve sempre tutto per capire il punto di vista di un lettore e migliorarsi.
RispondiElimina"Non credevo che ce l'avrei fatta. Incomincio ad invecchiare e la mia forza non è più quella di una volta" eppure sono riuscito a leggerlo, tutto.
RispondiEliminaCorrado
Concordo con Corrado, ho trovato la storia alquanto insulsa e pocco credibile. Sorry!
RispondiEliminaComplimenti. Racconto originale. Mi è piaciuta sopratutto la tecninca del monologo che hai sfruttato sia per il Minotauro che per il suo sfindante. Ancora complimenti.
RispondiElimina