Questo è Arkavarez ad aver sbagliato, gli avevo detto che il tuo cognome era sbagliato per come l'avevamo riportato, ma se ne sarà dimenticato xD cmq scusaci
Sorry, ha ragione: errore mio. Non volevo cambiarti cognome. Sono incasinato col lavoro e cerco di riuscire in tutti gli impegni presi, purtroppo la frenesia porta ad errori di distrazione ;-)
nessun problema, non è successo niente... se può consolare, è un errore che fanno in molti. Tra poco mi costruirò la doppia identità con gli errori che fanno suo mio nome e sul cognome da una parte Esther Caldaroni, persona rispettabile dall'altra Ester Calderoni, pazza scatenata, o assassina psicopatica, o rapinatrice di banche, o truffatrice di vecchiette... devo decidere a presto e complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro che avete fatto/state facendo
Se incominci ad uccidere o a rapinare, spero che mi risparmierai. Il concorso porta molto lavoro, ma in due è gestibile... Non è altro che una stafetta, appena uno dei due impazzisce o si stanca, passa il testimone all'altro. Inoltre in due possiamo confrontarci. ;-)
Ps: Poi ti darò un commento per questo racconto, volevo scriverne uno anch'io "sull'anima d'annata" ma ormai la mia vita è diventata simile a wile coyote che rincorre il famelico "Beep Beep" (della Looney Tunes). Il mio tempo è sempre cronometrato ;-)
Un'idea interessante, senza dubbio, ma rovinata dal finale che non mi è piaciuto. Presta attenzione ai verbi inoltre e ci sono dei passaggi che vanno riveduti.
L'ho trovato davvero carino, sopratutto col finale ironico... Mi è piaciuto anche come è stato sviluppato, solo che avrebbe rafforzato l'incipit una introduzione che spiegasse qualcosa in più del protagonista (la storia incomincia nel vivo dell'azione e poi lui viene introdotto lentamente). Purtroppo il limite dei caratteri non giova alle descrizioni graduali.
grazie per averlo pubblicato!!!
RispondiElimina(PS: potete cambiare il cognome in CaldAroni, anzichè CaldEroni? grazie!!
;)
Questo è Arkavarez ad aver sbagliato, gli avevo detto che il tuo cognome era sbagliato per come l'avevamo riportato, ma se ne sarà dimenticato xD cmq scusaci
RispondiEliminanessun problema!!!!
RispondiEliminaSorry, ha ragione: errore mio. Non volevo cambiarti cognome. Sono incasinato col lavoro e cerco di riuscire in tutti gli impegni presi, purtroppo la frenesia porta ad errori di distrazione ;-)
Eliminanessun problema, non è successo niente... se può consolare, è un errore che fanno in molti. Tra poco mi costruirò la doppia identità con gli errori che fanno suo mio nome e sul cognome
RispondiEliminada una parte Esther Caldaroni, persona rispettabile
dall'altra Ester Calderoni, pazza scatenata, o assassina psicopatica, o rapinatrice di banche, o truffatrice di vecchiette...
devo decidere
a presto e complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro che avete fatto/state facendo
Meno male che è un errore comune ;-)
RispondiEliminaSe incominci ad uccidere o a rapinare, spero che mi risparmierai.
Il concorso porta molto lavoro, ma in due è gestibile... Non è altro che una stafetta, appena uno dei due impazzisce o si stanca, passa il testimone all'altro. Inoltre in due possiamo confrontarci. ;-)
Ps: Poi ti darò un commento per questo racconto, volevo scriverne uno anch'io "sull'anima d'annata" ma ormai la mia vita è diventata simile a wile coyote che rincorre il famelico "Beep Beep" (della Looney Tunes).
Il mio tempo è sempre cronometrato ;-)
Un'idea interessante, senza dubbio, ma rovinata dal finale che non mi è piaciuto. Presta attenzione ai verbi inoltre e ci sono dei passaggi che vanno riveduti.
RispondiEliminaL'ho trovato davvero carino, sopratutto col finale ironico... Mi è piaciuto anche come è stato sviluppato, solo che avrebbe rafforzato l'incipit una introduzione che spiegasse qualcosa in più del protagonista (la storia incomincia nel vivo dell'azione e poi lui viene introdotto lentamente). Purtroppo il limite dei caratteri non giova alle descrizioni graduali.
RispondiEliminaComunque mi è piaciuto ;-)