Io sinceramente non ci ho trovato nulla di bello, mi sono sembrate un mucchio di scemenze invece. Potrò anche sbagliare, certo, ma a mio avviso è un racconto poco credibile e banale.
Come ho scritto anche in altri post, le critiche devono essere costruttive e articolare. L'educazione prima di tutto. Se ti fossi limitato/a (visto che neanche ti firmi) a scrivere "racconto poco credibile e banale" poteva starci, ma frasi del tipo "mi sono sembrate un mucchio di scemenze", le ritengo semplicemente offensive per l'autore.
Altri commenti di questo tipo sarò costretta ad eliminarli.
Sono d'accordo con Angela, le cose vanno dette ma con educazione, prima di tutto. Comunque, ahimè, mi trovo concorde nel dire che il testo vada ampiamente riveduto
Molto bello, anche se mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più sulla vita della protagonista.
RispondiEliminaBello complimenti!
RispondiEliminaIo sinceramente non ci ho trovato nulla di bello, mi sono sembrate un mucchio di scemenze invece. Potrò anche sbagliare, certo, ma a mio avviso è un racconto poco credibile e banale.
RispondiEliminaCome ho scritto anche in altri post, le critiche devono essere costruttive e articolare. L'educazione prima di tutto. Se ti fossi limitato/a (visto che neanche ti firmi) a scrivere "racconto poco credibile e banale" poteva starci, ma frasi del tipo "mi sono sembrate un mucchio di scemenze", le ritengo semplicemente offensive per l'autore.
RispondiEliminaAltri commenti di questo tipo sarò costretta ad eliminarli.
Admin del blog
Angela
Sono d'accordo con Angela, le cose vanno dette ma con educazione, prima di tutto. Comunque, ahimè, mi trovo concorde nel dire che il testo vada ampiamente riveduto
RispondiElimina