Cerchiamo di non essere maleducati per favore, le critiche devono essere costruttive e soprattutto articolate. Facile poi commentare con l'anonimato, cerchiamo di fare le persone serie.
Nonostante alcuni clichè tipici del genere, come desiderare di riportare in vita una persona morta, l'ho trovato divertente. Specie quando copia e incolla letteralmente il genio ^_^
Salve. e grazie delò cortese commento. I clichè è voluto. L'idea è che, se avessimo la possibilità di esprimere tre desideri, son sicuro che si cheiderebbero, inevitabilmente, soldi, donne e alle volte, di far tornare in vita una persona cara. Quello che spesso sfugge però son le conseguenze legati all'esaudimento del desiderio stesso. Spero di essermi spiegato.
Il finale è davvero una trovata originale complimenti. Il racconto mi ha fatto davvero divertire, peccato il tono spiritoso del racconto sia interotto ogni tanto da qualche errore di battitura, mancanza di punteggiare e qualche ripetizioni. Ma per il resto niente male!
Salve Valentina, grazie per i complimenti. Il problema degli errori, è vero, è dovuto alla fretta con cui spesso sono costretto a scrivere, cosa che faccio sul luogo di lavoro e dove ho una tastiera wireless singhiozzante.
FANTASTICO !
RispondiEliminaDivertente ed inaspettato... un pò di originalità fa sempre bene all'umore
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaGrazie educato "terzo anonimo".
RispondiEliminaLo hai finito Twilight o ti sei fermato alla sillabazione del titolo?
Lo sai vero, che si pronuncia TUAILAIT?
Cerchiamo di non essere maleducati per favore, le critiche devono essere costruttive e soprattutto articolate. Facile poi commentare con l'anonimato, cerchiamo di fare le persone serie.
RispondiEliminaNonostante alcuni clichè tipici del genere, come desiderare di riportare in vita una persona morta, l'ho trovato divertente.
RispondiEliminaSpecie quando copia e incolla letteralmente il genio ^_^
Salve. e grazie delò cortese commento.
EliminaI clichè è voluto.
L'idea è che, se avessimo la possibilità di esprimere tre desideri, son sicuro che si cheiderebbero, inevitabilmente, soldi, donne e alle volte, di far tornare in vita una persona cara.
Quello che spesso sfugge però son le conseguenze legati all'esaudimento del desiderio stesso.
Spero di essermi spiegato.
All'anima dell'USB!
RispondiEliminaIl finale è davvero una trovata originale complimenti. Il racconto mi ha fatto davvero divertire, peccato il tono spiritoso del racconto sia interotto ogni tanto da qualche errore di battitura, mancanza di punteggiare e qualche ripetizioni. Ma per il resto niente male!
RispondiEliminaSalve Valentina,
Eliminagrazie per i complimenti.
Il problema degli errori, è vero, è dovuto alla fretta con cui spesso sono costretto a scrivere, cosa che faccio sul luogo di lavoro e dove ho una tastiera wireless singhiozzante.